(IN) Netweek
INFORMAZIONI UTILI

COME POSSO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO?

Abbonarsi attraverso il sito è il modo più comodo, veloce e sicuro.
Visita il sito del settimanale desiderato e sottoscrivi un abbonamento alla sezione 'ABBONAMENTI'

Puoi leggere con calma l'elenco dei nostri giornali per trovare quello che fa per te, oppure quello che vuoi regalare. Quando hai fatto la tua scelta, basta compilare il form con le informazioni richieste.

Oppure, se preferisci, puoi chiamare il nostro servizio clienti allo 039 99 89 252 per abbonamenti cartacei oppure lo 039 99 89 274 per abbonamenti digitali sfogliabili.

QUALI SONO I TEMPI DI ATTIVAZIONE DI UN ABBONAMENTO?

L'abbonamento richiesto on line viene attivato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento.

HAI PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DELL'ABBONAMENTO, PERCHE' HO RICEVUTO UN ALTRO SOLLECITO?

Se dopo aver effettuato il pagamento dovessi ricevere un altro sollecito di pagamento, non vi prestare attenzione, semplicemente non era ancora registrato il pagamento e il sollecito è partito automaticamente.

COSA POSSO FARE SE NON HO RICEVUTO UNA COPIA DELLA RIVISTA A CUI SONO ABBONATO?

Se per un disguido postale non dovessi ricevere un numero contattaci via e-mail (ufficioabbonamenti@dmediagroup.it) o telefonicamente (039 99 89 252), ti prolungheremo l'abbonamento di un numero.

POSSO REGALARE UN ABBONAMENTO CARTACEO?

Certo!

Donare un abbonamento a un settimanale locale è un'idea davvero originale che ti farà ricordare per un anno intero.

Cosa aspetti? Sorprendi le persone che ti stanno a cuore con un regalo davvero speciale!

COSA DEVO FARE SE CAMBIO INDIRIZZO?

Contattaci via e-mail (ufficioabbonamenti@dmediagroup.it) o telefonicamente (039 99 89 252); cambiremo immediatamente i tuoi dati.

Il cambio di indirizzo può avvenire anche solo per un determinato periodo (ad esempio solo per il periodo estivo).

QUANDO SCADE IL MIO ABBONAMENTO CARTACEO?

La scadenza dell'abbonamento è riportata sull'etichetta che accompagna il giornale a cui sei abbonato.

COME POSSO RINNOVARE IL MIO ABBONAMENTO?

Potrai rinnovare l'abbonamento utilizzando il bollettino postale che ti invieremo direttamente a casa oppure pagando attraverso carta di credito sul nostro sito internet.

SONO ABBONATA A UN GIORNALE E UNA PERSONA A ME CARA MI HA REGALATO LO STESSO ABBONAMENTO, COSA POSSO FARE?

Puoi decidere di prolungare l'abbonamento in corso per un altro anno.

POSSO ABBONARMI IN QUALSIASI MOMENTO DELL'ANNO O DEVO ASPETTARE GENNAIO?

Puoi abbonarti in qualsiasi momento, l'abbonamento comunque durerà per un anno solare.

QUESTA SETTIMANA NON HO RICEVUTO LA COPIA CARTACEA DEL MIO SETTIMANALE: COME MAI?

Potrebbero essersi verificati disguidi postali. Comunque, ti ricordiamo che il tuo abbonamento garantisce tutte le copie previste. Trascorso qualche giorno rispetto alla data di uscita in edicola, chiama tranquillamente il Servizio Abbonamenti allo 039 99 89 252, provvederemo a posticipare di un'uscita la tua scadenza.

COME POSSO PAGARE LA VERSIONE DIGITALE e QUALI SONO I COSTI?

Sulla nostra edicola virtuale trovi tutte le testate del circuito: edizionidigitali.netweek.it
I prezzi degli abbonamenti variano a seconda del settimanale, della durata e della tipologia di abbonamento.

I tipi di pagamento per la Versione Digitale Base dei nostri settimanali sono:

- singola copia: da € 0.99 a € 1.20 pagabile con credito telefonico / carta di credito (formula non in abbonamento)
- abbonamento mensile: da € 3.99 a € 4.50 pagabile con carta di credito / bonifico bancario
- abbonamento annuale: da € 29.99 a € 59.99 pagabile con carta di credito / bonifico bancario

I tipi di pagamento per la Versione Digitale Base dei nostri Bi-Settimanali sono:

- singola copia: € 0.99 pagabile con credito telefonico / carta di credito (formula non in abbonamento)
- abbonamento mensile: € 7.99 pagabile con carta di credito / bonifico bancario
- abbonamento semestrale: € 40.99 pagabile con carta di credito / bonifico bancario
- abbonamento annuale: € 79.99 pagabile con carta di credito / bonifico bancario

I prezzi rimango invariati anche per coloro che acquistano tramite Itunes.

La Versione Digitale Business è acquistabile solo su autorizzazione.

HO ACQUISTATO UN ABBONAMENTO DIGITALE MA NON RIESCO A LEGGERLO DAL MIO PC / TABLET / SMARTPHONE COME POSSO FARE?

Se l'acquisto è andato a buon fine, verifichi di aver inserito i codici di accesso in 'mio profilo'.

Se accede da Smartphone o Tablet deve:
- Scaricare l'App,
- Aprire l'App,
- controllare in 'Mio Profilo' se sono stati inseriti correttamente i dati di accesso
- Riposizionarsi su 'Home' per iniziare a leggere il Settimanale

Se accede da Pc deve
- Accedere all'edicola digitale: edizionidigitali.netweek.it
- Selezionare la testata desiderata
- Apparirà la prima pagina del settimanale
- Controllare in 'Mio Profilo - icona omino posta in basso a dx'- se sono stati inseriti correttamente i codici di accesso
- Se la login va a buon fine è possibile iniziare a leggere il Settimanale

I codici di accesso generalmente sono
- Username: l'indirizzo email inserito in fase di registrazione
- Password: è quella inserita in fase di registrazione.

Per assistenza scrivere a edizioni.digitali@netweek.it

HO ACQUISTATO UN ABBONAMENTO DIGITALE POSSO VISUALIZZARLO ANCHE SU SMARTPHONE E/O TABLET ?

Si. Con un unico account ad uso esclusivo è possibile leggere il proprio abbonamento da Pc, da un dispositivo Apple e da un dispositivo Android (scaricando l'App del tuo giornale)
Per asssitenza chiamare il n. 039 99 89 274 oppure scrivi a edizioni.digitali@netweek.it

HO ACQUISTATO UNA SINGOLA COPIA DIGITALE, POSSO STAMPARE LA PAGINA CHE MI INTERESSA?

No. Solo gli utenti che hanno un Abbonamento Business posso scaricare e stampare le pagine interessate.
L'abbonamento Business è acquistabile SOLO su autorizzazione.
Per ulteriori informazioni chiamare il servizio clienti al n. 039 99 89 274

QUANTO COSTA UN ABBONAMENTO?

I prezzi degli abbonamenti variano a seconda del settimanale, della durata e della tipologia di abbonamento.

Ricordiamo che l'acquisto della singola copia NON è nella formula in abbonamento.
Nelle diverse product page troverai tutte le nostre offerte, sicuramente anche quella che desideri tu.

Per coloro che acquistano scegliendo come forma di pagamento bonifico bancario o carta di credito i prezzi rimangono invariati.

COME POSSO PAGARE UN ABBONAMENTO?

- con bollettino postale.
- con PayPal, collegandoti al tuo conto, senza inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, nè condividere i tuoi dati personali con il venditore.
- con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Postepay, Carta prepagata PayPal, Discover, Carta Aurora) trasferendo i dati dell'intestario e della carta tramite i servizi sicuri Paypal.

IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E' DAVVERO SICURO?

I pagamenti sul nostro sito sono gestiti tramite PayPal, un metodo rapido, affidabile e garantito che ti permette di acquistare in tutta tranquillità con pochi clic.
Con il pagamento online il tuo abbonamento, o l'abbonamento che hai regalato, sarà attivo ancora prima.